Il Gen. B. Gian Paolo TORRINI ha comunicato che oggi 25 marzo 2018 a San Vito di Rimini, presso i locali della Azienda Hidrodepur in via Emilia Vecchia, alla presenza del Presidente del Centro Regionale ANGS Emilia Romagna, Gra. Giovanni BETTINI, si è tenuta l’assemblea per la ricostituzione della Sezione ANGS di Rimini.
Al termine delle operazioni di voto sono risultati eletti le seguenti cariche di Sezione: Presidente Gen. B. Gian Paolo TORRINI; Consiglieri: Gra. Ermete GUERRA, Gra. Amedeo MATTEUZZI, Gra. Roberto ZAMBOLIN.
Il Presidente della Sezione ha nominato Segretario della Sezione Roberto ZAMBOLIN e Tesoriere Ermete GUERRA.
Erano presenti alla ricostituzione della Sezione le Colonnelle di: Ancona, Bologna, Modena, Pesaro, Mestre, Montecchio e Reggio Emilia e una folta rappresentanza di granatieri.
Al termine delle operazioni di voto ha avuto luogo il pranzo sociale, cui erano presenti 144 commensali, presso il ristorante Franciosi di Poggio Berni.
Con l’occasione sono stati sensibilizzati i presenti a donare all’ ANGS il 5XMILLE , codice fiscale della Associazione: 03073220588, nella prossima dichiarazione dei redditi, sensibilizzando al riguardo amici, parenti e conoscenti.