Oggi è un giorno triste per i Granatieri di Sardegna, questa mattina è asceso alla Casa del Padre il Colonnello dei Granatieri Franco ANTONIOTTI, che ha prestato servizio presso il 1° Reggimento Granatieri di Sardegna e presso il 1° Battaglione Granatieri mec. “Assietta”. Fulgida figura di soldato.
Benchè molto cagionevole di salute, non mancava di partecipare attivamente alla vita della Associazione, con frequenti incontri presso la Presidenza nazionale. I Suoi racconti e ricordi costituivano uno sprone a sempre migliorare. Circa quindici giorni prima del 33° Raduno nazionale si è recato presso la Presidenza nazionale ed in un colloquio con il Presidente nazionale, Gra. Giovanni Garassino, ha assicurato la Sua presenza al 33° Raduno, come è avvenuto.
Il Presidente nazionale nel rivolgerGli ultimo saluto, Lo ringrazia per l’attaccamento dimostrato in tutta la Sua vita ai bianchi alamari e porge alla consorte Paola, ai figli Eva, Ester e David, Colonnello dei Granatieri in servizio, le più sincere e sentite condoglianze unite da un affettuoso abbraccio da parte di tutti i Soci. La cerimonia religiosa e la tumulazione avranno luogo il giorno 27 giugno 2018, alle ore 14.15 presso il Cimitero Ebraico di Prima Porta.