IL GEN. B. SERGIO BUONO CONFERMATO PRESIDENTE ANAE


Il 9 maggio 2019 alle ore 16.00 presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino in provincia di Viterbo si è tenuta l’Assemblea Generale dei Soci ANAE per il rinnovo delle cariche per il triennio 2019-22 del presidente nazionale, del collegio nazionale dei revisori dei conti e del collegio nazionale dei probiviri.
Le votazioni sono state precedute dalla relazione morale del Presidente nazionale ANAE Gen. Buono che, alla presenza del Comandante dell’Aviazione dell’Esercito, Gen. Paolo Riccò, del Comandante di Sostegno dell’AVES Gen. Giuseppe Benvenuto, del Comandante del Centro Addestrativo Col. Giovanni Maria Scopelliti e dei Comandanti dei Reggimenti dell’AVES, ha ripercorso le principali attività svolte dall’ANAE nel corso del 2018 e quelle in corso di realizzazione.
Sono poi proseguiti i lavori assembleari che si sono conclusi con le operazioni di voto e che hanno confermato alla carica di Presidente Nazionale ANAE il Gen. Sergio Buono (già Comandante la 7ˆcompagnia del 2° Battaglione Granatieri mec. “Cengio” negli anni 1978-1980).
Il Presidente nazionale ANGS a nome di tutti i Soci porge le più vive felicitazioni al Gen. B. Sergio Buono e augura all’ ANAE sempre maggiori successi.