Cerimonia 8 settembre 2020 ore 09.30, Porta San Paolo.

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, è consentita la presenza di n. 2 partecipanti per Associazione , Alfiere del Medagliere ed un associato, (già definiti dalla Presidenza nazionale i nominativi saranno comunicati al Comando Militare della Capitale) che si riuniranno entro le ore 08.45 presso l’area monumentale di Porta S. Paolo. Un Ufficiale del cerimoniale del Comando Militare della Capitale indicherà loro il luogo dello schieramento nella cerimonia.
Si rappresenta che, per motivi organizzativi e di sicurezza, quest’anno non vi sono i tempi tecnici per il trasferimento e poter presenziare anche alla cerimonia presso il Parco della Resistenza.
Parcheggio automezzi: via del Campo Boario.

Cerimonia 10 settembre 2020 ore 10.00, Piazza dei Caduti della Montagnola.

Il giorno 10 settembre 2020, alle ore 10.00, verrà celebrato il 77° anniversario della Battaglia della Montagnola, con la deposizione di una corona di fiori, da parte del Presidente nazionale ANGS, presso il monumento ai caduti di Piazza dei Caduti della Montagnola. In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, presenzieranno alla cerimonia solamente: il Presidente nazionale ANGS, Il Presidente Emerito ANGS, il Vice Presidente nazionale ANGS, il Segretario Generale ANGS, l’Alfiere del Medagliere, il Gra. Gen. B. Ernesto Bonelli, il Gra. Gen. B. Giancarlo Rossi, Il Gra. Col. Antonio Bilancia, n. 2 Gra. soci della Sezione di Roma e n. 2 Gra. soci della Sezione di Anzio.

IL SEGRETARIO GENERALE ANGS Gra. Bruno GARASSINO