Si comunica che sono ancora disponibili per i Soci ANGS, presso la Presidenza nazionale ANGS, n. 35 (trentacinque) medaglie associative .
Il prezzo di acquisto della medaglia in bronzo , essendo parte del 1° lotto , ammonta ancora a € 30,00 (trenta/00) ed è comprensivo della spesa sostenuta dall’ANGS per la realizzazione del conio, nonché delle spese per la spedizione all’associato.
Si procederà all’assegnazione delle medaglie in bronzo solo ad avvenuta prenotazione e pagamento anticipato, sul c/c postale dell’ ANGS (IBAN: IT 37 N 07601 03200 000034577007), da parte dei soci ANGS. La prenotazione ed il pagamento delle medaglie dovrà avvenire entro e non oltre il 3 giugno 2021. La medaglia acquistata dal socio ANGS sarà numerata in ordine di prenotazione e registrata nominativamente su specifico registro.
Coloro che effettuano il versamento di € 30,00 (trenta/00) per l’acquisto della Medaglia associativa Padre Chiti, sono pregati di inviare alla Presidenza nazionale ANGS (email: assogranatieri@libero.it) copia del bonifico, oppure ricevuta del bollettino postale, dai quali si possa desumere data del versamento, al fine dell’attribuzione, in ordine cronologico, del numero della Medaglia da consegnare.
I Presidenti di Centro Regionale ANGS dovranno portare a conoscenza di quanto sopra tutte le Sezioni/Nuclei ANGS.

You cannot copy content of this page