33° Raduno nazionale -Forte dei Marmi 20-22 aprile 2018

 

2511731175

            Nei links sottoriportati sono resi noti:

      • le disposizioni logistiche per l’alloggiamento e il vitto, le indicazioni per il pranzo della domenica per i granatieri e familiari interessati e i gadgets approntati per il raduno e posti in vendita, nonchè il manifesto con il programma.
      • i messaggi e i discorsi tenuti Raduno durante,
      • la rassegna stampa e le prime fotografie del Raduno.
        Le Medaglie che sono state distribuite durante il Raduno (dalla n. 1 alla n. 238 ), sono state coniate lavorando su supporti metallici (due portelloni e una paratia), recuperati dall’Unita’ della Marina  Militare “GRANATIERE”, alla fonda e in disarmo presso la base militare di Taranto. Il materiale lavorato è ferro. Il processo di lavorazione non è stato semplice, avendo trovato su di un lato più strati di vernice intumescente e sull’altro lato uno strato di 4 cm di materiale coibente. Da ultimo, per evitare processi di ossidazione, prima di riportare simboli e scritte, le rondelle, del diametro di 7 cm , sono state sottoposte a processo di cataforesi: ecco come si giustifica il piccolo foro in alto, sopra la scritta: ASSOCIAZIONE NAZIONALE ” GRANATIERI DI SARDEGNA”.
        Dal 2 maggio saranno disponibili dvd con video e foto delle tre giornate del 33° Raduno Nazionale dei Granatieri di Sardegna a FORTE DEI MARMI. Il dvd contiene l’intera sequenza del Carosello Storico. Il primo lotto sarà di 50 pezzi. Il prezzo di vendita di € 15.00 non comprende le spese di spedizione. Gli interessati possono effettuare il versamento su:
        ccp 1041098201

        IBAN IT55 E076 0113 6000 0104 1098 201
        Entrambi sono intestati:
        ANGS CENTRO REGIONALE DELLA TOSCANA

        Causale: dvd RADUNO.